domenica 3 marzo 2013

"A gran giornate" al Caffè Retrò di Torino

Venerdì 1 marzo, presso il Caffè Retrò, sono stato ospite della Cooperativa Letteraria di Torino, attivissima associazione culturale fondata da Caterina Arcangelo, Mario Greco, Salvatore Sblando e Silvia Rosa. Si trattava per l'esattezza del terzo degli Aperitivi Letterari, che seguono la formula dell'incontro tra un autore e un artista. Ho conversato dei temi principali di "A gran giornate" con Caterina Arcangelo, in mezzo alle opere di Sandra Baruzzi, anch'esse incentrate sul tema del viaggio - i temi, come si può leggere in un post precedente, scaturivano dall'estrazione, da parte dei presenti, di bigliettini in cui erano scritte alcune parole chiave ("madri", immensa", "incongruo", "sogno", e via dicendo).
L'incontro è stato felice, originale, animato. E gli amici di Cooperativa Letteraria meritano davvero ogni sostegno per le loro iniziative (il loro sito: http://www.cooperativaletteraria.it). 
Ecco alcune foto, tutte opera di Mario Greco, che ringrazio. 






Altre foto dell'album, sempre di Mario Greco, sono visibili sul sito della Cooperativa Letteraria, http://www.cooperativaletteraria.it/index.php/foto-video/90-fotovideo/155-aperitivo-letterario-3.html.

Nessun commento: